Un caro saluto a voi che entrate nel mio mondo creativo, Penso che da adolescenti un po’ tutte usano tenere un diario, riempito a più non posso con foto di cantanti/attori, immagini preferite, foto che ricordano momenti belli.... pensieri belli, pensieri tristi, frasi lasciate a metà...in realtà un diario racchiude il tempo che fu...Ora mi entusiasma questo diario virtuale; non più pensieri, non più fantasie chiusi in un cassetto, ma liberi di volare... Non più ragazzina, ma per sempre nello spirito. Ho creato questo blog con lo scopo di condividere la mia creatività. Dove c’è fantasia ci sono io, amo arricchirmi di idee nuove ed entusiasmarmi nel veder sbocciare ogni mia creazione.

“L’arte ha valore per la sua capacità di perfezionare la mente e la sensibilità, più che per i suoi prodotti finali” (Fred Gettings, 1966)

Mondo Creativo su Facebook

sabato 25 maggio 2013

Scarpine uncinetto

E' nata una bambina, vediamo un pò,cosa posso creare per la piccola Federica. Un cappellino? 
I cappellini? Già ho provato a farli qualche tempo fa,potrebbe essere un idea ora provo a fare delle scarpine. Come prime scarpine non male... mmmm cerco qualcosa di più oiginale....



Nessun commento:

Posta un commento